07 marzo 2016 - IV Comunicato Stampa di Chiusura   

SUCCESSO DI AGRIMARCHE. Si è chiuso ieri il Salone dell’Agricoltura, Giardinaggio e Zootecnia. Il bilancio del Presidente della Fiera Alfredo Mietti e degli Organizzatori.

Ottima affluenza di pubblico, numerosi affari conclusi per le aziende espositive e grande partecipazione ai convegni durante i quali è stato fatto il punto su criticità e opportunità della filiera agricola. La prima edizione del Salone AgriMarche, svoltasi per tre giorni alla Fiera di Pesaro, centra ogni obiettivo e fissa le date della seconda edizione nel mese di febbraio 2017.


“Somma soddisfazione” sono le parole a caldo del Presidente Mietti. Soddisfatti anche gli organizzatori “il format ha funzionato, da qui ripartiamo per ampliare la manifestazione. Un ringraziamento va dato a tutte le Associazioni che hanno contribuito al successo della rassegna e sulle quali contiamo per consolidare la kermesse. Pesaro è il polo fieristico più importante delle Marche e grazie a questa esperienza stiamo già predisponendo tre nuove iniziative che entreranno in calendario fino al 2018”.