Comunicato Stampa 15-12-2015

Fiera di Pesaro - 04-06 marzo 2015
Fiera delle Macchine, Impianti e Tecnologie per le Filiere Agricole e Zootecniche

L’Agricoltura al centro dell’Italia

Il quartiere fieristico di Pesaro diventa palcoscenico della prima edizione di AGRIMARCHE, la fiera dell’Agricoltura e Zootecnia rivolta a tutti gli operatori di Marche, Emilia Romagna e Toscana.

Ufficialmente partita la macchina organizzativa di AGRIMARCHE (Fiera di Pesaro 04-06 marzo 2016), un nuovo appuntamento che mira a  catalizzare l’attenzione di migliaia di operatori del settore di tutto il centro Italia e non solo.

AGRIMARCHE è patrocinata dalle più importanti Associazioni di Categoria del settore Agricolo, Zootecnico, Agroalimentare e Istituzionale. Si avvale di partner di altissimo livello nazionale e internazionale per la realizzazione dei convegni tecnici e i momenti di formazione, oltre al coinvolgimento delle istituzioni quali parte integrante del sistema agricolo del territorio e di tutto il centro Italia.

Un occhio alla riscoperta della tradizione ed uno al futuro. Accanto ad un materiale naturale e tradizionale come la canapa, l’ Agricoltura di precisione sarà un tema di grandissima attualità ad AGRIMARCHE. L’Agricoltura non dimentica una delle priorità per il futuro del nostro pianeta per essere protagonista del cambiamento verso un modello di colture sostenibili e soluzioni innovative che massimizzino le risorse di cui già disponiamo e riducano l’impatto ambientale.

Gli altri focus di AGRIMARCHE saranno , un sofisticato strumento indispensabile nella programmazione e realizzazione, le innovazioni nella meccanizzazione e l’ acqua in Agricoltura.

Gli ambiziosi obiettivi di AGRIMARCHE ne fanno un evento che oltre ai naturali momenti di business tipici degli eventi fieristici abbina formazione e informazione al servizio delle filiere agroalimentari.

Ad AGRIMARCHE l’agricoltura fa sistema!

Per salire sul palcoscenico di AGRIMARCHE, contattate la segreteria organizzativa C.M.F. Srl (0545/282542 o segreteria@cmf-service.it) per chiedere informazioni e ricevere la modulistica.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: CMF srl  48022 LUGO (RA) - Via Mazzini, 41- Tel. +39 0545 282542 - Fax +39 0545 27036 www.agrimarche.eu  segreteria@cmf-service.it Partita IVA e Codice Fiscale 01170620395 – Iscrizione REA N°125522